Ricordo di Almirante - domenica 6 marzo Teatro san Babila - piazza san babila, Milano
segnalo questo evento in ricordo di una grande persona che ha contribuito a cambiare la destra in Italia. Vi invito a partecipare - contattarmi per organizzazione
Domenica sono passato per Piazza San Babila vicino al teatro dove si svolgeva la manifestazione per Almirante. Nella vicina Piazza san Carlo c'era (non so se è un caso, ma è una strana coincidenza) un gazebo di Forza Nuova, movimento di estrema destra famoso per la sua violenza e le teste rasate, oltre che per l'appoggio ad Alessandra Mussolini. Di fianco al gazebo c'erano una quindicina di poliziotti in divisa anti-sommossa e molti personaggi abbastanza identificabili in borghese della DIGOS giravano nei dintorni. Mi sono detto che la democrazia difende il diritto di espressione di tutti anche di quelli che questa democrazia la vorrebbero abbattere e va bene così. Riusciamo persino a mettere al governo nazionale gente che sul suo statuto vuole dividere la nazione e quindi non c'è da stupirsi. La cosa la capisco , ma non mi tranquillizza affatto...
Domenica sono passato per Piazza San Babila vicino al teatro dove si svolgeva la manifestazione per Almirante. Nella vicina Piazza san Carlo c'era (non so se è un caso, ma è una strana coincidenza) un gazebo di Forza Nuova, movimento di estrema destra famoso per la sua violenza e le teste rasate, oltre che per l'appoggio ad Alessandra Mussolini.
RispondiEliminaDi fianco al gazebo c'erano una quindicina di poliziotti in divisa anti-sommossa e molti personaggi abbastanza identificabili in borghese della DIGOS giravano nei dintorni.
Mi sono detto che la democrazia difende il diritto di espressione di tutti anche di quelli che questa democrazia la vorrebbero abbattere e va bene così. Riusciamo persino a mettere al governo nazionale gente che sul suo statuto vuole dividere la nazione e quindi non c'è da stupirsi.
La cosa la capisco , ma non mi tranquillizza affatto...