Documento
|
Link al documento
|
Locandina
PRO LOCO programma eventi S. Mauro
|
|
Lettera
ringraziamento inviata dal Preside ai genitori
|
Frecce Tricolori
giovedì 12 gennaio 2012
S. Mauro: iniziative e premiazioni
Domenica 15/01 prossima sarà la festa del nostro S. Patrono.Molte le iniziative in programma: tra queste, non visibile nel programma che potete visualizzare sotto, anche la consegna di un attestato di merito ai genitori che, come volontari, hanno partecipato ai lavori di imbiancatura delle aule scolastiche della primaria in sala civica Angelo Lodi a partire dalle 16.30, cui parteciperà anche il dirigente scolastico dott. Ermanno Puricelli, che ha anticipato a tutti i genitori una lettera di ringraziamento. Di seguito i link ai documenti.
Etichette:
dirigente scolastico,
imbiancatura,
PRO LOCO,
S. Mauro,
scuola
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Ho letto il programma della Pro Loco,della festa che organizza in piazza S.Mauro. "Festa del Tartufo,dei vini e delle golosità delle Langhe d'Alba" " Risotto Tartufato e altre tipicità delle Langhe d'Alba" in occasione della FESTA PATRONALE DI S.MAURO. Ma.. è una operazione culturale? Dov'è igl senso? Ho due amici Cinesi di Milano,due fratelli che hanno una gastronomia cinese in via Sarpi. Potevano venire loro e fare il loro famoso spezzatino di cane,con la possibilità di portare il cane.(per spendere meno) era cultura?
RispondiEliminaLa cultura(dico di Buscate,ovviamente) ha una altra strada. A Cuggiono fanno la festa del Bragiou,è cultura,a Inveruno lla festa della Piota, è cultura, a Buscate fanno la festa dei sapori piemontesi. Sembra il festival dell'Unita,dove assaggiavi la cucina Cilena,la cucina Equadoregna, ma non era cultura, era un festival. Ma forse lo fanno per un valore commerciale! Alora sì,si spiega tutto.
Al pomeriggio premiazioni del concorso letterario S.Mauro. Anche quì... perchè non farlo a tema,con un tema riguardante Buscate? Si vuole che diventi internazionale forse? Un premio Strega? Sono comportamenti di chi non vuole apparire provinciale. Fare per fare,qualsiasi cosa va bene,è una strada,secondo me, sbagliata.