PinocchiateBlog, organizzatore della raccolta firme contro la convenzione con Cava Campana, sostiene di aver ottenuto una buona risposta e che "La maggior parte delle persone ha lamentato di non sapere nulla della questione ".
...Il fatto che le persone che hanno firmato abbiano dichiarato di non sapere nulla della questione è esattamente in linea con quanto penso, cioè che solo chi non è veramente informato della questione può firmare la petizione.
Ricordo a tutti l'assemblea pubblica di martedì 30/10, che sarà l'occasione per eliminare la cortina di nebbia costruita ad hoc da chi vuole utilizzare un argomento su cui sa essere alta la sensibilità dei buscatesi per mero interesse politico, non certo perchè vi sia un problema reale.
Nota bene: trovo del tutto naturale e bello che un cittadino cui si prospetta la presenza di un pericolo, si dia da fare...Ma a nessuno piace farsi usare: credo che chi è stato "pompato" con notizie allarmistiche, dopo aver sentito come stanno realmente le cose avrà di che ridire.
Oggi sono passati due giorni dalla Assemblea, come mai non c'è il resoconto? Forse perchè non c'è stato nessun intervento a favore del lavoro della Amministrazione? Numerosi interventi ma tutti contro la Convenzione.
RispondiEliminaRagazzi state attenti, la faccenda si fa seria.
ciao Antonio, purtroppo tra lavoro, comune e famiglia, l'aggiornamento del mio blog non è per me la priorità!
EliminaSpero già oggi di avere il tempo di uscire con un articolo sul tema, ma non temere, è mia intenzione spendermi per far capire tutto quanto di buono si è fatto!