Mi chiedo: è possibile che si stia diventando talmente sciocchi/indifferenti/deviati da richiedere che si debba sempre sparare pesantemente per attirare l'attenzione, in un gioco al rilancio che sta villaneggiando, dissacrando e svilendo tutto? Guardate un po' che roba...
rif. http://t.co/TKZc9WEh
Che dire..."l'immagine" triste del momento..
RispondiEliminaUn grosso marchio che ricorre alla blasfemìa pur di superare la crisi di questo periodo, ma anche la rappresentazione della vulnerabilità della Chiesa a dimostrare che la vera crisi di questo secolo non è quella economica ma quella sociale e degli ideali religiosi.
Tuttavia quello che mi fa incazzare terribilmente è l'articolo di quel mega finocchio di Klaus Davi..il massmediologo !!!!
che prefersice la pubblicità Benetton alla TV trash...
Perchè che tv è quella in cui lo invitano come ospite?
se ci pensi...non si discosta molto dalla logica con cui è stata fatta la pubblicità, no? si è limitato a fare un'altra "affermazione scandalo", tanto se non va ci si può sempre difendere dietro il classico "era solo una provocazione"
RispondiElimina:-)
ciao