Frecce Tricolori

Frecce Tricolori
Riscopriamo l'amor di Patria

lunedì 24 ottobre 2011

Adel Smith condannato per falso e truffa

Quanto credito si è dato a questo personaggio? Gli è bastato sparare grosso contro la Chiesa Cattolica per assurgere agli "onori" della cronaca nonostante, ora lo si vede, sia un personaggio dalla credibilità nulla...vien da pensare, no?


rif: http://t.co/UJfctE4q

2 commenti:

  1. Caro Fabio,non so chi fosse Adel Smith, fosse anche il peggior delinquente che esiste perchè lo nomini? Penso che sia di sinistra o un ateo. Tu che te ne intendi di internet: riesce a starci la lista che vorrei proporti? La lista di quelli che hanno rubato,stuprato,molestato, assassinato, di destra, o peggio ancora, della Chiesa Cattolica Romana?
    il tuo amico VITT.

    RispondiElimina
  2. Caro Antonio, i sbagli sul mio conto, per me le categorie di destra e sinistra, ancorché da ripensare, sono secondarie rispetto a come ci si colloca di fronte a determinati valori.
    Adel Smith ha acquisito notorietà quale capo dell'Associazione Musulmani d'Italia chiedendo che fossero tolti i Crocifissi dalle aule scolastiche, cosa secondo me becera e strumentale.
    Ho riportato la notizia perchè 1) Mi fa piacere che la cronaca dimostri ciò che già pensavo, e cioè che il personaggio avesse credibilità nulla, 2) il fatto di cronaca consenta di riprendere il dibattito sull'opportunità di togliere i simboli religiosi della nostra cultura (per chi ancora ne rivendica una e non si sia arruolato tra le fila dei buonisti/relativisti, che con le categorie di tolleranza, civiltà e rispetto hanno poco a che fare). Ciao

    RispondiElimina

I commenti sono liberi e graditi, ma auspicabilmente educati :-)